Si è concluso con successo il “Telethon Christmas Show”2024 , spettacolo di beneficenza a favore della Fondazione Telethon.
Protagonisti sono stati giovani artisti, alunni dell’ infanzia, primaria e secondaria di 1° grado
dell’ I.C.M.L.King di Calcinaia e Fornacette.
Si sono esibiti gruppi vocali, cantanti, strumentisti, ballerini, pattinatrici, alcuni di loro vincitori del “King Contest Show” 2024 , davanti ad un numeroso pubblico, presso il Palazzetto dello Sport di Calcinaia il 14 dicembre dalle 18:30 alle 22:30. Lo show è stato organizzato dal Comune di Calcinaia e dalla prof.ssa Barbara Ambrosini , docente di musica, direttore artistico che ha condotto l’ evento insieme a Cecilia Vecchiani, referente Bnl Telethon. Sono stati eseguiti brani di vario genere musicale tra cui canzoni di Natale. Tutti gli artisti hanno entusiasmato ed emozionato il pubblico presente per il loro talento e le loro interpretazioni. Complimenti anche ai rispettivi docenti che li hanno preparati artisticamente e diretti.
L’ evento era ad ingresso libero con offerta volontaria e il ricavato è stato devoluto in beneficenza.
Durate l’ evento erano presenti e sono state sono intervistate:
l’ Assessora del Comune di Calcinaia Erika Biagetti, la Dirigente Scolastica Serena Balatresi, la Vicepreside Letizia Zerini , che hanno espresso la loro opinione
sull’ evento e la rispettiva finalità. Presente alla serata era anche il cantautore Paolo Marioni che ha offerto per l’occasione alcuni suoi CD da vendere al fine che il rispettivo ricavato venisse devoluto in beneficenza.
Ogni anno al “Telethon Christmas Show” partecipano sempre più alunni, classi e docenti e con la speranza che il numero aumenti continuamente, diamo appuntamento alla prossima edizione.
Buone Feste a tutti..
Alla prossima!!!
0