Telethon Christmas Show 2023

Col Patrocinio del Comune di Calcinaia ci sarà anche quest'anno una serata a scopo benefico pro Telethon presso il Palazzetto dello Sport di Calcinaia.

Speciale King Contest Show 2023 – Protagonisti alcuni vincitori e altri alunni dell’I. C. M. L. King

Col Patrocinio del Comune di Calcinaia ci sarà anche quest’anno una serata a scopo benefico pro Telethon presso il Palazzetto dello Sport di Calcinaia.

• Inizio Show Infanzia- Primaria: ore 18:30
  • Inizio Show Secondaria: ore 20:30

Conducono la serata:
Barbara Ambrosini (Organizzatrice e direttore artistico) e Cecilia Vecchiani (Referente Bnl Telethon)
– Realizzazione locandina evento: Consuelo Maria Di Lascio
– Realizzazione roll up e pannello scenografici: Azienda Esanastri – Calcinaia
– Collaborazione organizzativa: Comune di Calcinaia e I. C. M. L. King
– Staff Coordinamento Artisti:
Prof.sse Monica Cerri – Daniela Angelini – Maria Esposito – Caterina Ceccarelli
– Staff Coordinamento Tecnico: Consuelo Maria Di Lascio

Partners dell’evento: Alba Music (etichetta discografica) – Esanastri – Lisi Pianoforti – Mobilificio F.lli Pacini

Media Partners: Radio Bruno e 50 Canale Tv
*Premi di partecipazione offerti da Cecilia Vecchiani per BNL/TELETHON

Parteciperanno più di 300 alunni dell’Istituto comprensivo M. L. King
Eseguiranno brani cantati e suonati di vario genere musicale in gruppo e come solisti.
Alcuni di loro sono stati vincitori della seconda edizione del KING CONTEST SHOW 2023.
Oltre a cantanti e strumentisti saranno presenti ballerine, pattinatrici e un piccolo gruppo di bambini che eseguiranno la coreografia di brani eseguiti dal coro della prof.ssa Ambrosini:
VOICES TOGETHER
Durante la serata verranno intervistate le autorità presenti tra cui il Sindaco del Comune di Calcinaia C. Alderigi, la DS dell’I.C. M. L. King E. Iaccarino, il Direttore della BNL M. Barbaro, l’assessore del Comune di Calcinaia E. Morelli.