Eventi

Concorso Happy Hour della Scienza e della Tecnica dal titolo “esperienze di H2O”

Pubblicati i nominativi dei ragazzi che hanno vinto il secondo concorso Happy Hour della Scienza e della Tecnica dal titolo “Esperienze di H2O”.  La premiazione è prevista per giovedì 11 aprile 2019 alle ore 10.30 presso l’ ITI Marconi di Pontedera.

HANNO PARTECIPATO  LE CLASSI 1A E 1B SU INDICAZIONE DELL’INSEGNANTE DI ARTE PROF STINGO.  RISULTANO AVER VINTO IL SECONDO E TERZO PREMIO I SEGUENTI CONCORRENTI:

1A:

DI MICCOLI GLORIA

REALI LAURA

MELIANI MARTINA

1B:

LOPEZ DALIA

BIASCI BENEDETTA

CAVALLINI SARA

======================================================================
Premiazione giochi matematici di Autunno 2018

Premiazione dei giochi matematici con la classifica dei vincitori

Categoria C1

Ricci Luca ( 1° classificato )

Pasqualetti Andrea ( 2° classificato )

Cremoni Brando ( 3° classificato )

Categoria C2

Castrogiovanni Emma ( 1° classificata )

Cuviello Leonardo ( 2° classificato )

Paoli Dario ( 3° classificato )

================================================================

Prima riunione del consiglio dei rappresentanti degli studenti della Scuola Secondaria di Calcinaia.  Buon lavoro ragazzi!

Rappresentanti del Consiglio studenti della Scuola Secondaria di Fornacette

=====================================================

SANTONI IN VISITA

Trucco scenico