Buongiorno,

in questi giorni il gruppo Assistenza della sede Argo di Ragusa è subissato di telefonate da parte di genitori/alunni e docenti che rallentano notevolmente il servizio stesso pertanto, allo scopo di poter fornire un servizio di assistenza più rapido, vi preghiamo di:

•  docenti di contattare direttamente la nostra Concessionaria PI Greco di Firenze Centralino  055 5532880 o per mail assistenza@pigreco.srl
  •  famiglie/alunni di consultare le guide e faq disponibili al link www.argofamiglia.it