Il Dirigente Scolastico Prof. Davide Giovanni Maria Salvetti e l’assessore alla pubblica istruzione Elisa Morelli invitano il Comitato dei Genitori ed i rappresentanti delle classi della scuola secondaria di primo grado Quasimodo di Fornacette (per le future classi 1^ i rappresentanti delle classi 5^ primaria uscenti) ad una riunione informativa nella quale saranno presentati lo stato di avanzamento dei lavori e le modalità organizzative per l’inizio dell’anno scolastico.
La riunione si svolgerà presso la scuola primaria Pertini a Fornacette il giorno 11 settembre alle ore 18.00.
Ringraziamo per l’attenzione e porgiamo distinti saluti
Prof. Davide Giovanni Maria Salvetti

L’assessore alla pubblica istruzione