L’Unione Valdera informa che anche per l’anno scolastico 2019/2020 la procedura relativa alla prenotazione e al ritiro dei testi scolastici per gli alunni e le alunne iscritte alla scuola primaria e residenti in uno dei Comuni dell’Unione Valdera è completamente informatizzata.

A breve sarà pubblicato un avviso pubblico per costituire un Elenco delle librerie a cui le famiglie dovranno rivolgersi per ordinare i libri.

Anche quest’anno il gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola, al Comune o all’Unione Valdera.

Si prega quindi cortesemente di informare le famiglie di consultare il sito dell’Unione Valdera dove saranno dati tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura delle cedole librarie.

Grazie per la collaborazione

Sara Terzi
UNIONE VALDERA - Servizi Educativi per ogni età
Via Brigate Partigiane, n. 4, 56025 Pontedera (PI)