Ai genitori degli alunni partecipanti all’attività del Coro di Istituto “Voci dalle due sponde”

ULTIMI IMPEGNI PER IL CORO DI ISTITUTO 2019

Lunedì 13 Maggio      ore 14:30 – 15:30  Prove

Lunedì 20 Maggio      ore 14:30 – 15:30  Prove

Lunedì 27 Maggio      ore 14:30 – 15:30  PROVA GENERALE (vista l’importanza dell’appuntamento si auspica la presenza di tutti i componenti del coro)

Martedì 28 maggio    V^ Rassegna dei Cori Scolastici – Teatro ERA di Pontedera

L’appuntamento è alle ore 19 presso il teatro ERA per una breve prova di assestamento sul palcoscenico e per una prova generale del brano da eseguire insieme a  tutti i cori partecipanti alla fine dello spettacolo. Lo spettacolo inizierà intorno alle ore 20:30. Gli orari potrebbero subire lievi cambiamenti

N.B. Gli alunni saranno accompagnati al Teatro e prelevati dopo lo spettacolo dai genitori.

L’abbigliamento per tutti è: maglietta bianca o camicia bianca (senza scritte o disegni), jeans (blu e possibilmente integri).

E’ importante avere tutti la cartellina dello stesso colore (nero).

Chi ancora non ce l’ha cerchi di procurarsela (va bene anche trasparente con cartoncino nero)

Vista la grande affluenza prevista, i ragazzi partecipanti alla manifestazione avranno a disposizione dei biglietti gratuiti (non più di 2 o 3) da distribuire agli accompagnatori. I biglietti saranno consegnati ai ragazzi  alla prova di Lunedì 20 Maggio.

MODULO CON DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE ED ACCETTAZIONE